Questa sezione disciplina le modalità con cui gli Utenti (Clienti) possono avanzare contestazioni, nonché i criteri e le condizioni per la gestione di rimborsi e annullamenti.
Eventuali reclami riguardanti i servizi offerti dal Professionista devono essere presentati entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla conclusione della chiamata.
Il Cliente potrà:
- contattare direttamente il Professionista;
- inviare una segnalazione all’indirizzo assistenza@onlinepayphone.com, allegando dettagli della consulenza, motivazione della contestazione e documentazione a supporto.
Il Professionista si impegna a:
- dare riscontro entro 5 giorni lavorativi;
- valutare la richiesta del Cliente in buona fede;
- comunicare al Cliente eventuale esito positivo con conseguente rimborso.
Il rimborso, ove concesso, dovrà essere effettuato direttamente dal Professionista, il quale accetta di sostenere integralmente l'importo rimborsato, inclusa la commissione del 20% trattenuta da Payphone.
Poiché il servizio è fruito in tempo reale, non è previsto alcun diritto di annullamento della prestazione una volta che la chiamata è iniziata. In caso di malfunzionamenti tecnici imputabili alla piattaforma, il Cliente potrà fare richiesta a Payphone per la verifica della sessione.
Professionista e Cliente, al momento dell’iscrizione alla piattaforma, accettano integralmente la presente Policy su Contestazioni, Rimborsi e Annullamenti.